Oltremare di Riccione

Anche se siete fan sfegatati di Rimini, provate a fare un giro per i dintorni di questa movimentatissima località balneare!

Prima tra tutti Riccione, la cosiddetta sorella di Rimini, è senza dubbio uno dei luoghi italiani in cui vale la pena passare almeno una notte d’estate. La città come ben tutti sappiamo è colma di discoteche, discopub e chioschi all’aperto per regalarvi una notte folle indimenticabile!

Di strada conviene anche fermarsi nella piccola frazione meridionale del comune di Rimini, Miramare. Grande storia e grande divertimenti fanno di questa frazione una delle più interessanti della zona.

Se ne avete la possibilità, non potete assolutamente perdevi Cattolica, terza città emiliana in quanto a divertimento: fate un salto al famoso acquario e ad uno dei parchi tematici più belli d’Italia a pochi km di distanza, Mirabilandia.

Infine se volete provare l’ebbrezza di andare all’estero, fate i bagagli, e partite alla volta della Repubblica di San Marino! A pochissimi chilometri da Rimini, San Marino vi stupirà per i suoi bei paesaggi e la sua storia.